FORUM

BLOG

 

I giochi rappresentano la forma artistica a coronamento del progetto unionwars.

 

I giochi sotto elencati sono in via di sviluppo e in costante aggiornamento, si riferiscono all'ambientazione di unionwars e sono, per il momento, tutti di matrice "wargames"; speriamo nel futuro di ampliare tale offerta con magari giochi di carte o giochi di ruolo.

Chiunque pensa di avere una buona idea, un gioco da proporre o vuole collaborare in qualunque modo, si faccia avanti!!!

 

BUON DIVERTIMENTO!

   SKIRMISH 3D

La guerra ha molte facce; mentre grossi eserciti si scontrano pochi uomini possono cambiare l’esito di una battaglia e, a volte, anche della guerra. Mettiti al comando di una piccola task force degli uomini migliori a tua disposizione e completa con successo le missioni (scala consigliata 20/28 mm).

Pronto a comandare i tuoi uomini in battaglia?

   WARGAME 2D

La guerra incombe; comanda la tua armata come se fossi davanti ad uno schermo tattico; muovi le unità, combatti, elimina il tuo avversario dal campo di battaglia e vinci la tua guerra. Il gioco consiste nel combattimento tra pedine “piatte” che rappresentano le tue unità, su un campo di battaglia “appiattito” in scala strategica (proprio come fosse uno schermo tattico). Preparati a vincere la guerra.

   WARGAME 3D

Le linee sono tracciate, gli uomini schierati, i cannoni tuonano e le mitragliatrici non riposano mai. Comanda il tuo reggimento e portalo alla vittoria finale! Il gioco consiste in uno scontro tra forze di medie dimensioni composte da squadre di soldati e veicoli corazzati (formato consigliato 20/28 mm) su un campo di battaglia pieno di elementi scenici.

   WARFLEET

Mentre sui modi infuria la guerra; centinai di navi stellari si scontrano nel vuoto siderale. Prendi il comando di un intera flotta da guerra e sconfiggi i tuoi avversari dominando incontrastato il settore spaziale! Il gioco consiste in uno scontro navale con enormi navi spaziali e piccole squadriglie di caccia. Diventa il miglior ammiraglio della galassia.

   BOARDGAME

La terra è in pericolo; alieni e ribelli minacciano di invadere lo spazio dell’unione dei pianeti; prendi il comando delle flotte e delle forze di terra e determina il destino dell’umanità. Il gioco consiste in un tabellone che rappresenta lo spazio dominato dall’uomo dove le flotte dei vari schieramenti si dovranno dare battaglia per portare le unita di terra nei vari pianeti da conquistare. Preparati a dominare l'intero settore.

   WARPLANET

Prendi il comando di un mondo intero e invia le tue flotte o lancia ondate di missili verso i pianeti avversari; il tuo scopo è di distruggere le difese del mondo avversario per permetterti una futura invasione. l gioco consiste in due piccole plance che rappresentano il tuo mondo e lo spazio limitrofo, posiziona i segnalini, muovi le tue flotte e i tuoi missili nello spazio profondo. Preparati alla gloria eterna.

   SPACEPUB BRAWL

Mentre la guerra infuria.....c'è sempre tempo per una birra! Entra nella catena interplanetaria Spacepub e beviti la tua birra ma....attenzione! C'è brutta gente in giro per la galassia!!! Il Gioco consiste in una divertente "scazzottata" all'interno di un bar spaziale per conquistarsi il trofeo più ambito! Un bel Boccale di Birra Galaxy! Scegli il tuo personaggio e preparati alla rissa.

Copyright (C) 2013.

Tutti i diritti riservati.